La Nostra

LA NOSTRA

STORIA

STORIA

E’ un giorno di Primavera, precisamente il 18 maggio 2015, il mercato del Gioiello è in forte evoluzione, necessita di un forte cambiamento.
MuPaJi nasce proprio dall’esigenza di questa trasformazione, sotto la scuola ormai pluriennale di Nouvague, brand in voga in quegli anni con utilizzo di resine totalmente Made in Italy, ma con un bacino di utenza sempre più ristretto. “Abbiamo bisogno di creare qualcosa di più attuale, più Rock, qualcosa di accessibile a tutti, mantenendo la nostra Filosofia del Made in Italy, la Qualità del prodotto e che abbia qualcosa in più: un Messaggio! ” - disse Paolo.
“ Abbiamo già testato qualcosa sul genere e come vedi ha ben funzionato “ rispose Murielle. Gianni annuì e, con il suo indistinguibile occhio verso le novità, decise di gettare le basi per questo nuovo progetto: un Brand che oggi si è sviluppato in tutta Italia e sta iniziando anche oltre le nostre frontiere.
Mu - Pa - Ji
non è altro che un acronimo, la realizzazione di un progetto di successo di tre persone Murielle (MU), Paolo (PA) e Gianni (JI): un nome dal suono colloquiale, che va dritto al pubblico senza altisonanze inutili, ma che cerca di arrivare al Cuore con i propri messaggi.

Il nostro staff

MU

PA

JI & CO

ECE3E73B-C813-4A78-A3CE-D750B62CC3F1.jpe

Murielle

Di origine Belga, trasferitasi in Italia nel 1985, con varie esperienze nel Settore Moda. Attenta alle esigenze del mercato ha seguito in prima persona l’evoluzione dell’azienda da Nouvague, brand di gioielli in resina,fino alla nascita del progetto Mupaji.

Sorridente, Solare, ma al contempo Professionale e Diretta.

Una Parola :

ESUBERANTE

Paolo

Il più giovane dell’azienda, fondatore con Gianni della Nouvague, Società che ha fatto nascere il Brand Mupaji. Alla ricerca di continui stimoli per la crescita dell’azienda, tramite i suoi viaggi e l’utilizzo del mondo dei Nuovi Media, riscopre ogni giorno nel suo lavoro la grinta per affrontare       nuove sfide.    

Una parola:

 

 

 

 CREATIVO

6CFF603C-B69F-4AF5-A9FD-3E685B3556F7.jpe

JI(GI)anni & CaiO

Il Grande del Gruppo, con esperienza di oltre 40 anni in varie tipologie di imprenditoria. Con la sua Determinazione ed il suo Carattere imperturbabile, sa dare con prontezza il giusto consiglio. Preciso, Attento e Ordinato, ma anche Amante degli Animali, soprattutto del suo piccolo Caio.

Una Parola: 

DIRETTO